Inviaci la tua recensioneMandaci un giudizio sul nostro hotel.

Compila il modulo per inviarci unla tua recensione..
* Campi obbligatori

Informativa sulla privacy ( D.Lgs. 196/2003 )

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy, pubblicata sulle pagine web di questo sito. Sono consapevole del fatto che in qualsiasi momento potrò chiedere la cancellazione dai vostri archivi, dei miei dati.

Recensioni

Siamo stati ospitati in una camera, piccola ma funzionale e dall'arredo nuovo, dotata di una ampia e piacevolissima terrazza. Pulizia perfetta e personale gentilissimo. Il giardino che circonda l'albergo non è vasto ma molto ben tenuto e con ...leggi tutto

Inserito il 10-09-2018 Antonio ( Booking.com )

Visualizza tutte le recensioni