Inviaci la tua recensioneMandaci un giudizio sul nostro hotel.
Compila il modulo per inviarci unla tua recensione..
* Campi obbligatori
Recensioni
Siamo stati ospitati in una camera, piccola ma funzionale e dall'arredo nuovo, dotata di una ampia e piacevolissima terrazza. Pulizia perfetta e personale gentilissimo. Il giardino che circonda l'albergo non è vasto ma molto ben tenuto e con ...leggi tutto
Inserito il 10-09-2018
Antonio ( Booking.com )







