BewertungenRead the reviews from guests who have stayed at our hotel before you.

Erholsamer Urlaub in nettem Hotel

Bewertung 13-09-2018 Michael ( Booking.com )

Nettes kleines Hotel mit schönem Pool und vor allem einer super netten Chefin - für Italien ein sehr gutes Frühstück - das Essen im Hotel war sehr lecker - relativ ruhig gelegen - Der Fuhrpark vom Chef ist der Wahnsinn

Buono

Bewertung 10-09-2018 Antonio ( Booking.com )

Siamo stati ospitati in una camera, piccola ma funzionale e dall'arredo nuovo, dotata di una ampia e piacevolissima terrazza. Pulizia perfetta e personale gentilissimo. Il giardino che circonda l'albergo non è vasto ma molto ben tenuto e con piacevoli angoli in cui sostare. Il menù serale buono e ben variato da un giorno all'altro, offre anche un buffet di verdure cotte e crude veramente ottime.

Carino

Bewertung 31-08-2018 Konstantin ( Booking.com )

Спокойная обстановка, тишина ночью. Услужливый персонал, хорошая кухня и бассейн, качественная уборка номера и белая скатерть на столике балкона. Относительная близость продуктовых магазинов и ж/д станции. Отсутствие русских туристов. МОРЕ!!!

clame et repos , possibilité de visites dans la région , Pise , la Spezia etc...

Bewertung 31-08-2018 jean ( Booking.com )

· nous avons apprécié cet hôtel , pour le calme , le confort de la chambre avec grande terrasse , la piscine , l'ambiance conviviale , et le personnel au top , d'une attention et d'une gentillesse exemplaires..les repas du soir sont excellents , possibilité de restauration a midi..appéciable.. le petit déjeuner, complet varié avec fruits frais un sejour dont nous nous souviendrons

Posizione strategica per chi cerca Relax

Bewertung 27-08-2018 Angelica ( Booking.com )

ambiente cordiale e familiare, struttura in posizione strategica per chi cerca relax durante la giornata e intrattenimento serale nella vicina Forte dei Marmi. Il personale sempre attento e presente nel soddisfare le richieste della clientela. Disponibilità all'accoglienza degli animali domestici. Menù vario e buonissimo.

Bonne Piscine et Petit-déjeuner

Bewertung 04-08-2018 Alex ( Booking.com )

bonne piscine, petit-déjeuner copieux, personnel agréable. La patronne parle français. séjour agréable

Relax, natura e buona cucina

Bewertung 23-07-2018 marica ( Booking.com )

Posizione a due passi dal mare e a lidi attrezzati (noi siamo stati al bagno Marco, consigliatissimo) area piscina e giardino molto curata, staff cordialissimo, cucina molto buona e variegata. Stanze pulite con terrazzino privato attrezzato con lettino prendisole, tavolino e sedie, stendino x i panni.

Eccellente

Bewertung 18-07-2018 Marco ( Booking.com )

Struttura immersa in un giardino curato con piscina sempre al TOP. Ottimo il servizio ristorante a cena e la tavola calda a mezzogiorno. Apprezzato il servizio colazione e pranzo a bordo piscina. In generale un ottimo soggiorno.

una bella settimana!!!

Bewertung 07-07-2018 Carlo ( Booking.com )

la struttura si presenta bene, moderna al punto giusto e accogliente, la stanza era un pò piccola ma pulita e con un bel terrazzo enorme (quelle al primo piano, la mia, hanno la terrazza mega, quelle del secondo invece hanno dei balconcini. Personale molto gentile e disponibile. La colazione era ottima, torte fresche al mattino e brioche di pasticceria che arrivavano la mattina presto. Oltre a queste cose c'era una discreta scelta tra dolce e salato, e devo dire che in 6 giorni non ho mai avuto problemi su cosa mangiare a colazione. Bella anche la piscina, anche se non ne ho usufruito. In definitiva lo consiglio, anche perché è a 200 metri dal mare e dal bagno con cui hanno una convenzione (Bagno MYRICAE, dove si sta alla grande e si mangia benissimo)

Relax a due passi dal mare

Bewertung 01-05-2018 Ksandro65 ( Booking.com )

La hall ,il giardino con piscina,la colazione

Per un soggiorno di tutto relax

Bewertung 08-09-2017 Cristina ( Booking.com )

Ambiente confortevole ed in ottima posizione per la spiaggia. Immerso nel verde, tranquillo. Bella piscina. Personale molto gentile e disponibile. Ristorante con buona scelta dei piatti. Camere pulite e confortevoli. Balcone con vista piscina e possibilità di stendere i costumi. Parcheggio interno non a pagamento.

Consigliato per una bella esperienza. Comodità, pulizia e soprattutto gentilezza e correttezza.

Bewertung 01-09-2016 Emanuele ( Booking.com )

La gentilezza del personale, davvero corretto, simpatico, attento alle necessità dei clienti. Il giardino dove fare colazione la mattna. Colazione varia e ben servita dal personale. Ottima posizione. Possibilità di bagno in piscina.

Week end tranquillo

Bewertung 30-08-2016 Vanessa S ( Tripadvisor )

Posto molto carino nel verde, silenzioso la sera e molto comodo a mare e ristoranti! Colazione discreta... il Signore della notte molto gentile e disponibile a fornire tutte le informazioni di cui si fa richiesta!

Ottimo

Bewertung 02-08-2016 MaffiMichele ( Tripadvisor )

Qualità generale per un tre stelle ottima. Cibo di buonissima qualità e ben cucinato, menù molto vario. Personale gentile e accogliente, quasi familiare. Struttura ben tenuta, pulita, vicino al mare in zona molto tranquilla. Da consigliare anche a persone esigenti

Ottima vacanza nel verde vicino al mare

Bewertung 08-07-2016 Devis74321 ( Tripadvisor )

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa bellissima struttura pulita, moderna, con una bella piscina e un bel parco curato una settima. É stato tutto perfetto dalla location, alla cucina e al personale. Torneremo di sicuro.

Relax a due passi dal mare

Bewertung 14-06-2016 taormy89 ( Tripadvisor )

Albergo in stile moderno a due passi dal mare ed immerso nella splendida pineta dei Ronchi. Le camere recentemente ristrutturare offrono l essenziale per un soggiorno di relax e di mare. Avevamo una stanza con il balcone e la vista era incantevole. Ottima colazione così come i pasti. Personale gentile e disponibile che ti fa sentire a casa! Ci torneremo sicuramente...

Ottimo breve soggiorno in toscana

Bewertung 08-06-2016 Riccardo ( Booking.com )

Hotel moderno e in posizione tranquilla, ottimo per spostarsi in macchina e raggiungere in 5 minuti tutti i punti di interesse circostante. Inoltre, è a 2 minuti a piedi dal mare, basta attraversare una strada.

Molto Tranquillo

Bewertung 26-04-2016 Laikamaxmaja ( Tripadvisor )

Ho trovato questo hotel su bioingegneria attratta dal prezzo. Ottimo rapporto prezzo qualità. Molto cortesi e simpatici in più appena siamo arrivati ci hanno offerto una camera molto più bella allo stesso prezzo. Ha la piscina è un bel giardino. Si trova in un posto molto tranquillo e abbiamo dormito benissimo. Lo raccomando.

Oasi di tranquillità e pace

Bewertung 24-07-2015 Veronica ( Booking.com )

L Hermitage è un piccolo gioiello a pochi passi dal mare.Immerso nel verde,ristrutturato, dotato di piscina, presenta una parte centrale, con reception, sala da pranzo, lounge bar ed ha camere al primo e secondo piano ed una dependance (dove eravamo noi), con camere al piano rialzato, molto comode per chi ha bimbi piccoli, e altre al piano primo. Abbiamo optato per la pensione completa,abbiamo così potuto apprezzare le specialità dello chef, con menù di due portate più dolce, da scegliere fra tre possibilità,oltre al buffet self service di antipasti e verdure. Carta dei vini non ricchissima, ma varia.Staff squisito e molto paziente con i bambini piccoli, veramente molto gentile. Pulizia eccellente sia per le camere, sia nelle parti comuni: la vetrata della sala da pranzo era così lustra che a stento si vedevano i vetri! Complimenti a tutti, al personale ed ai proprietari. Speriamo di poter tornare presto!

Social NetworkGet in touch with us!

Email

Kontaktieren uns per E-Mail für allgemeine Informationen oder für Angebote und last minute.

Abschicken Email

Facebook

Wie unsere Facebook-Seite und lassen Sie Ihren Kommentar online.

Wie unsere Facebook-Seite